SPA-BW-CITY-Genova

BEST WESTERN City Hotel,4 stelle di Genova inaugura “Fitness & SPA”, un’area benessere e fitness in un incantevole angolo di relax e dinamismo, dove dedicarsi all’ozio e mantenersi in forma.

Per chi desidera allenarsi durante il soggiorno al BEST WESTERN City Hotel, è disponibile la palestra, aperta 24 ore al giorno e accessibile direttamente con la chiave della camera: Cyclette, tapis roulant, ellittica, macchina multifunzione Kinesis più un trx, due pedane per equilibrio, un ampio tappeto per esercizi a corpo libero, palle fitness, una sedia per relax Stokke Gravity.

Dispone inoltre di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, doccia cromoterapica, stanza del sale e zona con lettini relax. Lo spazio è accessibile a pagamento 24 ore su 24.

Lo staff consiglia inoltre alcuni percorsi benefici della durata di un’ora e mezza circa: il “percorso energizzante”, il “percorso rigenerante umido” e il “percorso rilassante”.

BEST WESTERN City Hotel, è un quattro stelle situato nel cuore di Genova, a soli 200 metri dal Palazzo Ducale, vicinissimo all’Acquario e alle maggiori attrattive turistiche. Facilmente raggiungibile dalle Stazioni Ferroviarie e dall’Aeroporto, è l’ideale per una vacanza d’arte e gusto e per un viaggio business.
Dispone di 64 camere adatte ad ogni tipologia di viaggiatore. La filosofia dell’hotel si basa sull’accoglienza dei 5 sensi e da particolare attenzione alla prima colazione, momento in cui apprezzare prodotti e ingredienti di Genova e del suo ricchissimo territorio.