BW Rewards

Molto positivo il 2015 di Best Western Rewards®, il loyalty program di Best Western nel mondo.

Gli iscritti a Best Western Rewards® hanno infatti raggiunto quota 26 milioni nel mondo: si è infatti registrato un imponente incremento grazie ai 2 milioni di nuovi iscritti avvenuto in un solo anno.

Una crescita che è quantitativa e strategica. I titolari della card infatti rappresentano sia una clientela fidelizzata sia un vero e proprio patrimonio per gli alberghi del brand perché capaci di assicurare un solido business: si confermano un pilastro nella strategia di crescita della produzione e di sviluppo per i canali diretti.

Nel 2015 Best Western Italia ha focalizzato sul loyalty program molte delle sue iniziative di comunicazione e promozione raggiungendo risultati eccellenti. A tale proposito ha ricevuto un riconoscimento internazionale per avere segnato le migliori performance in Europa.

Lo scorso anno in Italia è stata raggiunta una crescita del 10% nel numero di iscrizioni e del 9% sul fatturato generato dai titolari della carta.

Il 2016 si presenta ricco di novità e vantaggi. Tra tutte le innovazioni spicca la validità dei punti che oggi non hanno più data di scadenza.

Interessanti novità anche per il catalogo premi. Alitalia, Amazon, Chicco, Coccinelle, Decathlon, La Rinascente, Privalia, Swarovski e Trony sono solo alcune delle aziende partner di Best Western Rewards® che evolve per rispondere alle crescenti esigenze dei clienti.
Best Western dialoga da sempre in modo costante con gli iscritti a Best Western Rewards®, garantisce loro tariffe speciali, offre benefit esclusivi e rende i loro soggiorni altamente personalizzabili.