BW PLUS Hotel Bologna

Nuovo hotel a Bologna per Best Western Italia.

E’ il BW PLUS Tower Hotel Bologna il nuovo albergo affiliato a Best Western nel capoluogo emiliano.
La struttura, oggetto di un recente restyling in stile design contemporaneo, con i suoi 18 piani è l’albergo più alto della città e dispone di 149 camere di cui 15 junior suite.
L’albergo entra nel gruppo con il label PLUS: collezione di alberghi con elevati livelli di comfort, vocazione design e offerta di servizi esclusivi.

Luca Boccato, imprenditore alberghiero a capo di un gruppo di undici hotel – di cui sei Best Western – commenta così la scelta di affiliare al brand anche questa struttura “La nostra fiducia al marchio è ormai consolidata: con Best Western abbiamo raggiunto una presenza capillare del marchio nel nord est e oggi approdiamo anche a Bologna. Credo che questo albergo possieda le caratteristiche per generare un grande valore: ci permette di affermarci su un importante capoluogo di regione e di puntare a grandi obiettivi sul segmento business e MICE ambiti decisamente premianti nel settore alberghiero, anche grazie agli accordi internazionali del Gruppo .”

Per eventi e convegni, BW PLUS Tower Hotel Bologna può contare su 11 sale meeting modulabili capaci di ospitare fino a 400 ospiti in un unico ambiente.

Il ristorante interno propone un menu ideale per pranzi di lavoro, cene ricercate e soluzioni dedicate per eventi e meeting. E ancora, la sala fitness situata all’ultimo panoramicissimo piano: l’accesso è gratuito per tutti gli ospiti ai quali regala anche un’impareggiabile vista sulla città.

La posizione strategica è solo uno dei punti di forza di BW PLUS Tower Hotel Bologna che si trova infatti a pochi metri dalla Tangenziale Nord di Bologna, a 5 minuti dall’Autostrada A14 e a 10 minuti d’auto da Bologna Fiere.

Gli iscritti a Best Western Rewards®, il loyalty program di Best Western, residenti in Italia che soggiornano in questo hotel, new entry del gruppo, hanno diritto a doppi punti. La promozione è valida fino al 9 aprile 2016.