Nuovo hotel: BW Mirage Hotel Fiera

Nuovo hotel Best Western: Best Western Mirage Hotel Fiera
4 stelle  ·  65 camere  ·  5 sale meeting

Nuovo hotel alle porte di Milano per Best Western Italia: Best Western Mirage Hotel Fiera è il nuovo 4 stelle del Gruppo alberghiero e si trova, in posizione strategica, a Paderno Dugnano, da cui è possibile raggiungere facilmente sia il centro di Milano che la Fiera di Rho.

L’albergo dispone di 65 camere, tra cui 2 Junior Suite, è stato rinnovato nel 2013 e dotato di pannelli fotovoltaici per la produzione del proprio fabbisogno di elettricità e acqua calda.

Francesco Fazio, Amministratore Delegato dell’Hotel e neo-Socio Best Western, ha commentato così l’ingresso nel Gruppo: “Abbiamo puntato molto su questa struttura e l’ingresso in Best Western rappresenta uno step importante nella nostra strategia di sviluppo. Grazie al supporto di Best Western, l’ obiettivo nel breve periodo è potenziare il segmento MICE e consolidare le relazioni commerciali.”

Per eventi e convegni, l’hotel mette a disposizione 5 sale meeting modulari capaci di accogliere fino a 250 persone. Grazie alle pareti mobili, gli spazi sono personalizzabili per ogni esigenza e consentono di ospitare ogni tipologia di evento: corsi di formazione, convention, presentazioni aziendali e degustazioni.
Quest’area può contare anche su ingresso indipendente, welcome desk, guardaroba dedicato e parcheggio interno.

L’offerta per il segmento MICE si completa con il Ristorante, all’interno dell’albergo, soluzione ideale anche per Business Lunch & Dinner, Banqueting e Buffet grazie alle formule di qualità nei menu e alla ricca carta dei vini.

Gli iscritti a Best Western Rewards®il loyalty program di Best Western, residenti in Italia che soggiornano in questo hotel, new entry del Gruppo, hanno diritto a doppi punti. Questa promozione è valida per soggiorni fino al 18/10/2016.