Design your Room è l’iniziativa di Best Western per Architetti e Designer interessati all’Hotellerie.
Il progetto presentato al Fuorisalone, in occasione della Milano Design Week 2016, è nato con l’obiettivo di alimentare rapporti di collaborazione tra Albergatori e progettisti di hotel.

I progettisti che hanno partecipato a Design your Room hanno ideato nuove ed originali soluzioni di camera ispirate ai brand Best Western, Best Western Plus e Best Western Premier: tre differenti promesse di ospitalità accomunate dall’estetica e dal design come elementi chiave per accrescere valore e qualità del servizio.

Tutti i lavori, selezionati da un team di esperti Best Western, sono da oggi disponibili su un sito dedicato: designyourroom.it
Per ogni elaborato è visibile la presentazione della camera, completa di pianta e galleria fotografica, la descrizione e il link diretto al sito dello studio titolare del progetto.

All’interno del sito anche gli eventi di presentazione organizzati in collaborazione con Simone Micheli Architect al Fuorisalone: Different Suites X Different People a Ventura Lambrate e Immersion Box in Brera Design District.

Per altre informazioni su Design your Room:
designyourroom.it – marketing@bestwestern.it