Vacanze di Natale in famiglia con Era Glaciale 5

Vacanze in famiglia? Dal 7 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017 scegli Best Western: per te una formula di soggiorno vantaggiosa e divertente.

Con la promozione “Vacanze di Natale in famiglia con “L’Era Glaciale 5 – In rotta di collisione”, le famiglie che scelgono uno degli hotel Best Western KIDS in Italia, hanno uno sconto del 10% sulla migliore tariffa, con golosa prima colazione inclusa e il nuovissimo dvd di “L’Era Glaciale 5 – In rotta di collisione” film d’animazione FOX campione di incassi in tutto il mondo.

Ma non è tutto! All’arrivo in hotel un mondo di sorprese … glaciali grazie alla collaborazione con i licenziatari dell’iniziativa: San Carlo, Uhu, Walcor e Worldcart.

 Prenotare la nuova promo è semplice:

Gli hotel Best Western KIDS sono la scelta top per chi viaggia coi bambini, piccoli e non: accoglienti camere triple e quadruple con fasciatoi, lettini e giochi, colazione ricca e genuina e un’accoglienza speciale per gli ospiti junior!

 

Dettagli – Vacanze di Natale in famiglia con “L’Era Glaciale 5 – In rotta di collisione” 

  • Offerta prenotabile per soggiorni dal 7 Dicembre 2016 al 7 Gennaio 2017
  • Sconto del 10% sulla miglior tariffa senza restrizioni disponibile comprensiva di prima colazione negli hotel BW KIDS inclusi nell’offerta
  • Il film Era Glaciale 5 incluso nel pacchetto sarà consegnato al cliente all’arrivo in hotel in formato
  • Promozione disponibile online oppure chiamando il centro prenotazioni al Numero Verde 800.820.080 e indicando il piano tariffario IZ – Tariffa riservata partner e il codice promozionale 01617610.
  • Cancellation Policy: fino al giorno prima dell’arrivo
  • La promo prevede il rilascio standard di punti Best Western Rewards®
  • Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso