La prima new entry del 2017 di Best Western Italia è a Torino: Best Western Crystal Palace Hotel, struttura 4 stelle con 60  camere.

Il gruppo alberghiero annuncia la prima affiliazione del 2017: il nuovo albergo ad entrare a far parte del network è Best Western Crystal Palace, struttura localizzata in posizione strategica in via Nizza a breve distanza dalla Stazione Ferroviaria e dalla Metropolitana di Porta Nuova.

L’albergo è un quattro stelle all’interno di un edificio storico di fine 800, riprogettato completamente per offrire agli ospiti servizi e comfort sia per viaggi d’affari sia per break leisure.

Best Western Crystal Palace dispone di 60 camere e, all’ultimo piano, di caffetteria panoramica, dove viene servita la ricca prima colazione a buffet, di un ampio bar nei pressi della hall e di garage interno per i clienti.

Da Best Western Crystal Palace Torino, commentano così la notizia dell’affiliazione: “L’esperienza positiva, dopo diversi anni nel gruppo con Best Western Hotel Luxor, altra struttura di nostra proprietà a Torino, ci ha convinto ad affiliare anche Best Western Crystal Palace Torino. L’hotel è già un punto di riferimento per chi soggiorna in città: con l’ingresso in Best Western contiamo di trarre pieno vantaggio dagli strumenti che il gruppo mette a disposizione dei suoi affiliati; in particolare la distribuzione, la visibilità multicanale e una sede cui fare riferimento per ogni tipo di problematica”.

Best Western Crystal Palace Torino si può prenotare online su www.hotelcrystalpalace.it