Best Western a BIT 2017

 

Best Western Italia partecipa a BIT 2017.

Per la rinnovata esposizione al MiCo, Best Western Italia ha uno spazio nel settore MICE – Padiglione 4 – Stand B56 dove buyer e operatori del mercato potranno incontrare lo staff dell’azienda e conoscere tutte le novità del gruppo alberghiero.

Nell’ambito della Travel Alliance NF, che ha dato vita ad una ricca agenda di incontri, i vertici di Best Western parteciperanno a due importanti appuntamenti.

Lunedì 3 aprile alle ore 16Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia, sarà tra i relatori di “Trend dell’Ospitalità” in Sala Amber 6.  Un momento di riflessione e confronto tra gruppi leader sui temi centrali del settore: hotel brand, serviced apartment e piattaforme di distribuzione. Cambia la domanda, evolve l’offerta e si modifica la relazione tra i player. Il moderatore è Giorgio Bianchi di PKF hotelexperts.

Martedì 4 aprile alle ore 12Gianfranco Castagnetti, Presidente di Best Western Italia partecipa a “La sostenibilità nel turismo, tra etica e competitività” in Sala Amber 3. Forte della grande esperienza maturata con Stay for The Planet, Best Western illustra un caso unico per il mercato alberghiero: un’operazione che ha contribuito a fare cultura ambientale anche durante il soggiorno in albergo e ha introdotto l’uso del rating con le foglie per determinare il grado di sostenibilità per gli hotel. L’incontro, è moderato e organizzato da Andrea Ferraris, Presidente Alleanza Cooperative Italiane Turismo.

 

Online: bestwestern.it – affiliazione.bestwestern.it – mediaroom.bestwestern.it

Social: #bestwesternitalia – Twitter: @best_westerniITA – @BWit_Media – @giovannamanzi

Press: Monica Sicorello – monica.sicorello@bestwestern.it