Appuntamento con Best Western al Fuorisalone – Brera Design District. Dal 4 al 9 aprile apre Best Box, ipertecnologica installazione progettata da Simone Micheli Architect 

Dopo il successo della scorsa edizione, Best Western invita il pubblico della Design Week alla scoperta del proprio “Best”.

Una presenza ormai consolidata alla “Settimana del Mobile” nata con il rebranding, i nuovi marchi per gli hotel e il solido focus a qualità e design con l’obiettivo di offrire ai clienti servizi a misura delle loro esigenze in albergo.

Best Box è lo spazio temporary in Corso Garibaldi 86 dove provare le emozioni di AIR GESTURE CONTROL®, tecnologia che permette di controllare e navigare sui maxi schermi grazie ad un semplice movimento delle mani.

Chi visita il Best Box, sceglie il proprio Best, si mette in posa per diventare il testimonial della nuova campagna pubblicitaria, può condividere la foto su Facebook e aggiudicarsi uno sconto per prenotare su bestwestern.it nei 160 hotel Best Western in Italia.

 

Appuntamento in Brera Design District tutti i giorni:

martedì 4 dalle 16 alle 23

da mercoledì 5 a domenica 9 dalle 10 alle 23