La visibilità online: pianificare per ottimizzare

La-visibilità-online--pianificare-per-ottimizzare-

Affidarsi a Best Western Italia significa anche avvalersi di un team di professionisti che si occupa della visibilità online degli hotel a brand Best Western.

Grazie ad un piano editoriale articolato e multichannel, gli alberghi affiliati a Best Western ottengono visibilità in modo costante e finalizzato a generare brand awareness, nonché a intercettare potenziali clienti.

Sono molteplici gli strumenti e le attività di comunicazione online di Best Western: il sito bestwestern.it, i social media – anche con advertising mirato e solide relazioni con gli influencer- le azioni di CRM con DEM del programma fedeltà Best Western Rewards®, il Customer Journey e le Newsletter.

La pianificazione delle attività è finalizzata a dare evidenza in modo strutturato e ottimizzato, a iniziative che coinvolgono e generano positive ricadute sulle singole strutture. Tra queste citiamo ad esempio offerte e promozioni di gruppo in Italia e all’estero, partnership con aziende top e iniziative sulle singole destinazioni, con focus sui plus del territorio italiano ricchissimo di spunti e occasioni di racconto.

Affiliando il proprio hotel a Best Western ci si avvantaggia anche di promozioni cumulative, capaci di garantire un significativo impatto sul cliente finale. Le promozioni possono essere legate alla stagionalità (San Valentino, Pasqua, Primavera, Estate, etc.) oppure possono gravitare intorno a specifici argomenti di interesse dei clienti online: wellness, cultura, sport e gli itinerari enogastronomici ad esempio. Nell’ottica di dare visibilità a tutti gli hotel del Gruppo e di intercettare le necessità di viaggio degli utenti, si effettua un’accurata selezione delle strutture associabili a ciascuna promozione cumulativa.

I progetti di visibilità online sono solo un esempio del supporto che Best Western garantisce ai suoi affiliati.

Per scoprire tutti i vantaggi di essere un hotel Best Western contattaci via email: sviluppo@bestwestern.it