Best Western Hotel Kids & Family: viaggiare con i bambini non è mai stato così facile!

Best-Western-Hotel-Kids-&-Family--viaggiare-con-i-bambini-non-e-mai-stato-cosi-facile-

I Family Hotel del Gruppo presentano una serie di proposte gratuite e uno speciale “Pacchetto Kids” dedicati a chi viaggia con bambini di tutte le età per rendere ogni vacanza un’esperienza speciale.

La vacanza ideale con i bambini? Quella che unisce la libertà di casa propria alle comodità di un albergo, il tutto impreziosito da servizi speciali all’insegna del più autentico kids lover perché i bambini sono, da sempre, gli ospiti più importanti!

Questo è possibile negli Hotel Kids & Family, Hotel su Misura in tutta Italia per le famiglie e per chi viaggia con piccoli turisti: strutture Best Western Italia che diventano ancora più a misura di bambino per accogliere le famiglie con un bouquet di proposte capaci di rendere il soggiorno speciale e indimenticabile. Sono ormai una conferma gli Hotel Kids & Family di Best Western Italia: oggi sono, infatti, 36 le strutture dedicate in oltre 20 destinazioni: metropoli, mete di vacanza e città d’arte perchè con Best Western si può iniziare a viaggiare fin dalla più tenera età!

Online su bestwestern.it/kids tutte le informazioni per scegliere e prenotare la struttura ideale.

Piccoli accorgimenti che consentono ai genitori non solo di viaggiare leggeri – diminuendo drasticamente l’attrezzatura da portare con sé – ma prevedono una serie di comodità disegnate ad hoc sulle necessità dei bimbi e attenzioni pensate per lasciare ai più grandi un maggiore tempo libero. Approfittarne è semplicissimo!

Prima dell’arrivo si possono richiedere gratuitamente -in fase di prenotazione o contattando direttamente l’hotel- tutti i servizi kids: la presenza in stanza di culla e/o lettino e del necessario per il bagnetto, un kit di prodotti dedicati, uno scalda biberon, passeggini a disposizione durante il soggiorno e un servizio di baby sitting convenzionato.

bestwestern.it/kids

#bestwesternitalia – @best_westernITA