Best Western e Avios annunciano una nuova partnership

Best Western e Avios annunciano una nuova partnership

500 Avios per ogni soggiorno negli hotel del Gruppo per tutti gli iscritti a Best Western Rewards®

L’accordo tra le due compagnie permette da oggi agli iscritti a Best Western Rewards®, programma fedeltà del Gruppo alberghiero, di accumulare 500 punti Avios per ogni soggiorno effettuato presso uno degli hotel Best Western nel mondo.

Avios è la “rewards currency” utilizzata dalle più importanti compagnie aeree internazionali, tra cui Aer Lingus, British Airways, Flybe, Iberia, kulula.com e Meridiana e può essere convertita in indimenticabili viaggi in tutto il mondo.

“Siamo entusiasti della nuova partnership con Avios e crediamo che i nostri soci BWR appezzeranno molto questo nuovo benefit,” afferma Dorothy Dowling, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Best Western Hotels & Resorts. “Grazie alla capillare presenza di Best Western nel mondo, con oltre 4000 hotel, i clienti Avios potranno ricevere i premi più velocemente. La fedeltà premia e per questa ragione invitiamo i nostri soci Best Western Rewards anche clienti Avios di approfittare subito di questo nuovo vantaggio.”

I punti Avios, ottenuti a seguito dei soggiorni negli hotel Best Western, possono essere convertiti in voli, upgrade, soggiorni, escursioni e molto altro. La promozione è valida per tutti i soci Best Western Rewards iscritti ai programmi di fedeltà: Aer Club di Aer Lingus, British Airways Executive Club, Iberia Plus, Meridiana Club e Avios Travel Rewards Programme.

Inoltre, i clienti della compagnia aerea, già soci Best Western Rewards, potranno convertire i punti accumulati in punti Avios: 5.000 punti Best Western Rewards® corrispondono a 1.000 punti Avios.

Chris Treadwell, Direttore Commerciale di Avios commenta, “Siamo entusiasti di annunciare l’inizio di questa partnership con Best Western Hotels & Resorts: da oggi crescono i modi per accumulare Avios. Sappiamo che i nostri clienti amano viaggiare, dunque quale modo migliore di premiarli dopo un soggiorno rilassante in hotel se non con punti Avios per i loro prossimi viaggi in tutto il mondo.”

Per accumulare punti Avios, se non si è ancora iscritti, è sufficiente registrarsi a Best Western Rewards® su bestwestern.it/bwr e aggiungere il proprio numero di tessera AerClub, British Airways Executive Club, Iberia Plus, Meridiana Club o Avios Travel Rewards Programme al proprio account, selezionando Avios come preferenza.

Best Western offre da oggi incentivi ancora più vantaggiosi e questo nuovo accordo con Avios è solo uno dei molti miglioramenti del programma fedeltà del Gruppo previsti per quest’anno.