#myBestWeekend: al via il contest fotografico più best che ci sia!

A ognuno il suo Best Weekend: fotografa, posta e… vinci un soggiorno per due persone in un albergo Best Western in tutta Italia.

Semplice e immediato, Best Western dedica il suo contest ai fotografi amatoriali, appassionati di Instagram che vogliono condividere la loro best experience del weekend sul social a più alto tasso di immagini che ci sia.

Partecipare è semplicissimo. Fino al 12 novembre 2017 è sufficiente postare sul proprio account Instagram una foto di un momento Best del weekend utilizzando gli hashtag #myBestWeekend e #BestWesternItalia. In viaggio, a casa, con gli amici ogni momento può diventare “Best”.

Ogni settimana sarà selezionata un’immagine che meglio esprimerà i valori di Best Western Italia: passione per viaggi e cultura in primis – che avrà anche contenuti di originalità artistica e di estetica. Il creativo autore si aggiudicherà un voucher per un soggiorno di due notti per due persone presso un hotel Best Western in Italia.

Le foto vincitrici saranno pubblicate sul sito di Best Western Italia e saranno visibili online: http://www.bestwestern.it/myBestWeekend/.

Con Best Western hai sempre un buon …obiettivo per partire: è proprio il caso di dire, clicca e vai!

 

CREDITS:

Il contest è stato realizzato dal team Web & Marketing di Best Western Italia in collaborazione con Simple Agency. A supporto dell’iniziativa sono previste campagne ADV su Facebook e Instagram.