Best Western @ HOST

Best Western @ HOST

Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di Best Western Italia, è tra i relatori del seminario in programma oggi a HOST su servizi e prodotti per l’ospitalità contemporanea a cura di Poli.Design e dell’architetto Cinzia Pagni.

User experience e percezione nelle soluzioni, nei prodotti, nei servizi e prodotti per l’ospitalità 4.0, servizi e prodotti per l’ospitalità contemporanea” si svolge lunedì 23 ottobre alle ore 14 nell’Area Exihs, Padiglione 11 in concomitanza con Host in programma alla Fiera Rho Milano.

Sara Digiesi illustrerà tendenze in atto e scenari futuri dell’ospitalità con un particolare focus sull’impatto che i nuovi e mutevoli comportamenti dei consumatori generano anche nella progettazione e nel design delle strutture alberghiere.

L’esperienza diretta di Best Western Italia su questo tema nasce sulla scorta del programma di Design Evaluation dedicato a tutti gli affiliati al Gruppo.

Nata a supporto degli imprenditori alberghieri la Design Evaluation tra i suoi molti obiettivi, si propone di raggiungere la massima armonizzazione stilistica all’interno di tutti gli spazi dell’albergo.

HOST, giunto alla 40a edizione, si svolge a Milano Rho Fiera dal 20 al 24 ottobre 2017.