Best Western Italia a Biz Travel Forum

L’ufficio commerciale di Best Western sarà presente a Biz Travel Forum nell’area espositori, con uno stand dedicato ad aziende e agenzie.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile incontrare lo staff e scoprire le ultime novità dell’offerta hotel business di Best Western.

Da inizio 2017 a oggi sono oltre 10 i nuovi alberghi ad aver arricchito il network hotel anche in città in cui il brand ha fatto il suo esordio. Gli hotel Best Western sono presenti in modo capillare in tutto il territorio nazionale: sia nelle destinazioni a più spiccata vocazione business sia in tutte le mete secondarie.

L’offerta hotel è pensata per rispondere pienamente alle esigenze di aziende e business travel grazie a servizi e tariffe dedicate.

Per fare un esempio, le tariffe negoziate ad hoc per le aziende includono colazione e utilizzo illimitato del wifi per tutta la durata del soggiorno per chi viaggia per lavoro.

Altra importante novità è rappresentata dalla classificazione dei 100 hotel con spazi meeting grazie ai label MICE e MEETING suddivisione che rende ancora più semplice identificare le strutture ideali per riunioni ed eventi. Online su bestwestern.it/meeting si può consultare l’elenco completa degli alberghi.

 

Per tutti i dettagli sull’offerta per i viaggi di lavoro e per organizzare meeting si può visitare il sito di compagnia nella pagina dedicata: www.bestwestern.it/business-meeting oppure scrivere a bwsales@bestwestern.it.

 

Sono sempre nuovi i motivi per incontrare Best Western.

Vi aspettiamo a BIZ TRAVEL FORUM lunedì 21 e martedì 22 novembre

@biztravelforum | #BTF2017 | www.biztravelforum.it