«Black Friday» secondo Best Western

Black-Friday-secondo-Best-Western-

blackfriday.bestwestern.it
il venerdì nero non è mai stato così…best!
Sconti e vantaggi esclusivi per i soci Best Western Rewards e i loro amici
#bestwesternitalia #BWBlackFriday

Appuntamento con lo shopping online per il week end del Black Friday, l’ultimo venerdì di novembre che, secondo una tradizione d’oltreoceano, dà ufficialmente il via alla stagione delle spese natalizie e che per Best Western Italia sarà tutt’altro che nero!

Nessun problema di sovraffollamento o di traffico impazzito per i Soci Best Western Rewards che approfitteranno di tantissimi benefit e promozioni con pochi e semplici click…e senza affrontare code chilometriche! Anche perché con Best Western il Black Friday dura 7 giorni.

L’unica regola è coinvolgere i propri amici: ogni iscritto a Best Western Rewards può invitare 5 o più amici a partecipare alla promozione regalando loro uno sconto del 10% sull’acquisto dei Voucher Soggiorno – Cadeau.

Se almeno 5 amici accettano l’invito, il Socio Best Western Rewards riceverà 500 punti bonus e il 30% di sconto sui servizi extra offerti e disponibili in hotel. Gli amici degli iscritti al programma fedeltà potranno a loro volta condividere la promozione con altri amici, acquisendo così il diritto al 30% di sconto sui servizi extra in hotel.

La promozione sarà online fino al 27 novembre su blackfriday.bestwestern.it.

Un’occasione imperdibile per uno dei migliori programmi fedeltà alberghieri del mondo che offre innumerevoli vantaggi ai suoi iscritti: non solo punti sempre validi e tariffe esclusive ma anche rapidità nell’upgrade dei livelli di associazione, innumerevoli premi firmati Best Western e un catalogo firmato da top partner. Tutti i dettagli su bestwestern.it\bwr

Un venerdì da ricordare che permetterà anche agli amici dei clienti affezionati di godere, da subito, dei benefit del Black Friday, semplicemente replicando l’invito ricevuto ad altre 5 persone.

blackfriday.bestwestern.it