BWH Hotel Group Italia
  • BWH Hotel Group
    • Chi siamo
    • Timeline & Story
    • People
    • BWH Voices
  • I nostri Brand
    • WorldHotels
    • Best Western
    • SureStay Hotel Group
  • Innovazione
    • Digital Experience
    • Loyalty
    • Jobs
  • Social Responsibility
    • Environmental
    • Social
    • Governance
  • Entra in BWH
    • I vantaggi
    • Il CDA di BWH
  • Mediaroom
  • Lavora con noi
  • Prenota i nostri Hotel
  • Contatti
  • Menu Menu

Best Western Italia è partner di BTO10

Eventi
Best-Western-Italia-e-partner-di-BTO10-

Best Western Italia rinnova la partnership con BTO Buy Tourism Online, evento di riferimento del mercato del turismo.

Dedicato al rapporto tra Travel & Innovation, si svolge mercoledì 29 e giovedì 30 novembre 2017 a Firenze in Fortezza da Basso.

Anche per questa decima edizione consecutiva di BTO, Best Western Italia si riconferma partner attivo della manifestazione, appuntamento tra i più attesi del settore, evento di respiro internazionale e palcoscenico di innovazione e visione nel settore travel e tech.

La partnership rappresenta per Best Western una nuova occasione per ribadire la centralità di temi come innovazione e formazione; proposti da sempre ai soci albergatori affiliati che apprezzano in particolare gli strumenti offerti e il piano formativo ampio e variegato pensato per le esigenze di manager e staff d’hotel.

 

Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia, prende parte a due degli appuntamenti in agenda:

  • mercoledì 29 – ore 12.15 – Focus Hall: “Travel as you like it, pay as you like it”.del mondo travel e hospitality.
    Con Satispay, Alipay Italy e Paypal.
    Un incontro dedicato alle nuove forme di pagamento fintech e sui vantaggi per gli operatori
  • giovedì 30 – ore 10.15 – Focus Hall: “Costumer Experience & Digital Engagement” e interazione con i clienti.
    Con Simple Agency e #BE.
    Un momento di riflessione per fare il punto su strumenti e nuove modalità di relazione

 

 

Best Western Italia Best Western Italia, con oltre 160 hotel in più di 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente con i suoi brand in 100 paesi di tutti i continenti con 4000 strutture. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura Best Western risponde alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, clientela al femminile, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western propone promozioni e offerte tematiche per soggiornare in hotel con tariffe vantaggiose e la garanzia di un brand internazionale. Best Western Rewards® è il programma fedeltà che conta 31 milioni di iscritti in tutto il mondo, clienti fedeli che godono di vantaggi, tariffe dedicate e benefit esclusivi.

Online: bestwestern.it – mediaroom.bestwestern.it – Social: Facebook – Instagram – Twitter – LinkedIn

Press contact: Monica Sicorello | Best Western Italia | monica.sicorello@bestwestern.it – 334.6396102

 

BTO – Buy Tourism Online è un marchio di proprietà Toscana Promozione Turistica / Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze. BTO 2016 è affidata a Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze. www.intoscana.it, il Portale ufficiale della Toscana, è media partner. L’assemblamento del programma scientifico e l’engagement di BTO 2017 sono responsabilità di BTO Educational

 

27 Novembre 2017/da UfficioStampaBWH
Tags: bto;, customer experience, Digital Engagement, giovanna manzi
Condividi questo articolo
  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su WhatsApp
  • Condividi su LinkedIn
  • Condividi attraverso Mail
https://www.bwhhotelgroup.it/wp-content/uploads/2017/11/Best-Western-Italia-e-partner-di-BTO10-.jpg 460 840 UfficioStampaBWH https://www.bwhhotelgroup.it/wp-content/uploads/2019/07/BWH-LOGO-vertical-space.png UfficioStampaBWH2017-11-27 15:37:502019-09-11 10:40:54Best Western Italia è partner di BTO10
Potrebbero interessarti
Best-Western-Italia-e-partner-di-BTO-2017- Best Western Italia è partner di BTO 2017
Ricerca-KPMG-–-Customer-Experience- Ricerca KPMG – Customer Experience
Nasce Best Friend, l’assistente virtuale per hotel e ospiti
Best-Western-Italia-è-Super-Affiliate-2017- Best Western Italia è “Super Affiliate” 2017
La ricerca “Le trasformazioni in atto nel turismo 2021” di BVA Doxa e il commento di BWH Hotel Group Italia
Primo semestre 2017: Business Development con il segno + Primo semestre 2017: Business Development con il segno +

CERCA UNA NEWS

Categorie

  • Corporate
  • Eventi
  • Hotel
  • Offerte
  • Senza categoria

ULTIMI ARTICOLI

  • Press Day 2023«Smart Travellers: gli italiani, gli hotel, i viaggi nel 2023» I risultati della ricerca BVA Doxa per BWH Hotel Group Italia16 Marzo 2023 - 09:28
  • BWH Hotel Group Italia affida a Connexia il media digitale2 Febbraio 2023 - 12:04
  • AIDEN® DI BWH HOTEL GROUP® – 30 NUOVI HOTEL IN SCANDINAVIA – IN ITALIA: AIDEN JHD DUNANT HOTEL31 Gennaio 2023 - 11:43
  • BWH HOTEL GROUP PRESENTA “HOME BY BWH” IL NUOVO BRAND PER L’EXTENDED STAY16 Novembre 2022 - 09:41
  • PROGETTO DI DIGITALIZZAZIONE BEST WESTERN HOTEL BLUMAREA SCEGLIE AETHERNA STORICO PARTNER E FORNITORE DI BWH E SI SUPPLY27 Ottobre 2022 - 10:00
Stai cercando un hotel esclusivo in una location d’eccellenza? Scopri subito le strutture WorldHotels per una eccezionale guest experience.

Prenota Worldhotels
La tua soluzione ideale per viaggi di lavoro e vacanza. Best Western e Sure Hotel Collection: location strategiche, servizi d’eccellenza.

Prenota BW e Sure Hotel

BWH Hotel Group Italia

Via Livraghi 1/b – 20126 Milano

+39 02 831081

info@bwhhotelgroup.it

Il Gruppo

  • Chi siamo
  • I nostri Brand
  • Entra in BWH

I nostri Valori

  • Innovazione
  • Social Responsibility
  • People

Risorse Utili e Contatti

  • Mediaroom
  • Lavora con noi
  • International Website
© Copyright - BWH Hotel Group Italia - via Livraghi, 1/b - 20126 Milano - P.IVA 06865290156 | Cookie Policy | Privacy Policy
    Scorrere verso l’alto