Nuovo affiliato in Trentino

Nuovo affiliato in Trentino

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.

Fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle grazie alla quale Best Western rafforza la sua presenza in un’area di alto interesse strategico.

Best Western Hotel Adige, aperto alle prenotazioni su bestwestern.it, arricchisce l’offerta del gruppo con 63 camere dislocate su 3 piani.

Si trova nei pressi del centro commerciale Trento Sud e assicura una posizione strategica per i principali collegamenti: è infatti a breve distanza dal centro di Trento e rappresenta un punto di partenza ideale per raggiungere i luoghi di maggiore interesse turistico, culturale e d’affari della città.

E’ ampia e versatile l’offerta per meeting e riunioni con 5 sale modulari capaci di accogliere incontri fino a 250 persone. Oltre all’accogliente e spaziosa sala per le colazioni, l’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti anche ristorante e bar.

A completare l’offerta di Best Western Hotel Adige, il Centro Benessere “Greta”: uno spazio di puro relax dedicato agli ospiti dell’albergo aperto anche ai clienti all’esterno, con centro estetico, palestra, piscina coperta, sauna, bagno turco, vitarium, doccia emozionale, panca riscaldata, percorso kneipp, idromassaggio, solarium, zona relax e angolo tisane.

Realizzato nel 1990, a partire dal 2000 l’hotel è stato oggetto di un puntuale restyling che ha interessato esterni, hall, camere e sala colazioni.

«Entrare nel network Best Western è per noi un nuovo punto di partenza.» dichiarano dalla famiglia Pisetta, proprietari di Best Western Hotel Adige «Il nostro albergo è noto sul territorio e la sua naturale evoluzione è aprirsi a nuovi mercati».

Gli iscritti al loyalty program Best Western Rewards® che soggiornano in questo hotel dal 1° gennaio al 31 marzo 2018 ottengono doppi punti.