Nuovo hotel in Veneto

Nuovo hotel in Veneto

Una storica villa veneta ha scelto Best Western Italia.

Villa Tacchi fa il suo ingresso nel network alberghiero affiliandosi con il brand Best Western e arricchendo così l’offerta del gruppo in provincia di Padova a Villalta di Gazzo.

«L’affiliazione a Best Western, per una struttura come Villa Tacchi, nasce dalla volontà di ampliare la portata del business e incrementare ulteriormente le relazioni commerciali.» dichiara Mirco Zanon, Amministratore Delegato della società di gestione. «Non solo: abbiamo identificato in Best Western il partner ideale per i progetti di innovazione e visione che propone ai suoi Soci e per la capacità di dare vita, allo stesso tempo, a soluzioni su misura per ogni singolo hotel».

Il nuovo hotel sorge in una villa veneta datata 1690 e porta in dote 49 camere, il ristorante interno “La Tavernetta” e spazi meeting in stile classico ideali per feste aziendali, ricevimenti e matrimoni.

Best Western Hotel Villa Tacchi dispone di tre tipologie di camere: Classic, Superior e Junior Suite storiche e personalizzate con arredi di ispirazione veneziana. Il mobilio d’epoca in albergo è di stile classico, fine ‘800 e inizio ‘900, Impero e Liberty.

Ed è la ricca offerta MICE, il punto di forza della new entry: grazie a 2 saloni per congressi, 5 sale riunioni attrezzate, capaci di accogliere fino a 300 sedute, Best Western Hotel Villa Tacchi è la soluzione ideale per ogni tipo di evento e meeting. La villa è circondata da un grande parco che assicura privacy e tranquillità: al suo interno si trova la piscina scoperta accessibile nella bella stagione. Un ampio parcheggio esterno è gratuito per gli ospiti.

Gli iscritti a Best Western Rewards® che scelgono di soggiornare a Best Western Villa Tacchi dal 10 febbraio al 10 aprile ottengono punti doppi da utilizzare nel ricco catalogo premi.

Per info sul programma fedeltà: bestwestern.it/bwr

 

Per prenotazioni: bestwestern.it

Social Hub: #bestwesternitalia @bestwestern_ITA