Best Western e Luca Abete: torna #NONCIFERMANESSUNO

Best Western Italia, gruppo alberghiero con 160 hotel in tutta Italia, è partner di #Noncifermanessuno anche per l’edizione 2018.

Il tour universitario ideato da Luca Abete per motivare gli studenti di tutta Italia, sarà ospite degli hotel del Gruppo nelle 10 tappe al via in Italia.

La collaborazione tra il gruppo alberghiero e il progetto di Luca Abete è ormai consolidata: nata nel 2014 si conferma ancora grazie al comune denominatore della Formazione.

E la formazione costante non è il solo punto di contatto tra #Noncifermanessuno e Best Western Italia: Best Western infatti è una cooperativa di albergatori indipendenti che gestiscono in autonomia le loro strutture e alimentano la forza del Gruppo rafforzando l’idea di network, cooperazione, condivisione.

Il sito dedicato al tour bestwestern.it/noncifermanessuno è online con tutti gli annunci della sede Best Western di Milano e degli alberghi italiani.

Da sempre vicina al mondo accademico Best Western ha fatto della formazione continua un asset sempre molto apprezzato dagli albergatori affiliati e dagli staff tutti ugualmente coinvolti nel ricco piano formativo che spazia dal management alla gestione quotidiana delle attività in albergo, colazione compresa.

Nel 2017 il totale dei momenti formativi proposti da Best Western infatti superato i 2300 partecipanti per un totale di 300 corsi – sia in aula, sia in forma di webinar – a conferma del fatto che lo sviluppo delle competenze e la cura dei talenti sono fattori determinanti per il successo delle imprese.