Fai bei sogni con Best Western, Ricola e LifeGate

16 MARZO GIORNATA MONDIALE DEL SONNO: GLI HOTEL DEL GRUPPO AUGURANO LA BUONA NOTTE  CON UNA SORPRESA DI PURO RELAX

E per i Soci Best Western Rewards® 500 punti bonus in più
#giornatamondialesonno #worldsleepday#bestwesternitalia #buonanottebestwestern #ricola

 

Dormire fa bene, lo dice la scienza (e lo hanno sempre detto i nostri nonni). Il benessere psico-fisico passa necessariamente da un buon riposo: per questa ragione da molti anni si celebra in tutto il mondo la giornata del sonno che, quest’anno, è in programma il 16 marzo.

Ma cadere tra le braccia di Morfeo spesso non è così facile: la frenetica vita diurna, l’abuso di caffeina, un’alimentazione poco equilibrata, pensieri e preoccupazioni uniti, in questo periodo dell’anno, al cambio di stagione possono influire negativamente sulla qualità del sonno e rendere difficile addormentarsi.

Best Western ha, da sempre, cura della qualità del riposo dei suoi ospiti e alla tradizionale attenzione che dedica ad assicurare loro le migliori condizioni di tranquillità, aggiunge una sorpresa speciale.

In tutte le strutture del Gruppo, infatti, il 16 marzo sarà ancora più facile sentirsi a casa: gli ospiti, infatti, troveranno ad attenderli in camera una tisana rilassante firmata Ricola, per essere accompagnati con il profumo delle erbe nella benefica tranquillità del sonno.

La Tisana Ricola Distensive-Relax è, infatti, la bevanda ideale per calmare e rasserenare grazie alla sua combinazione perfetta di melissa, fiori d’arancio, tiglio, luppolo, alchemilla e lavanda che permette di assaporare tutto il buono della natura.

Fai bei sogni con Best Western, Ricola e Lifegate

Venerdì 16 marzo sarà l’occasione per invitare gli ospiti delle strutture e tutti gli utenti social a postare sui social media un loro scatto, con l’hashtag dedicato, per sensibilizzare rispetto alla Giornata Mondiale del Sonno. Un’iniziativa possibile grazie a LifeGate da anni al fianco di Best Western Italia con appuntamenti votati alla sostenibilità e al buon vivere.

E per rendere questa occasione ancora più serena, tutti i clienti Best Western Rewards® che si registreranno alla promozione tramite la newsletter dedicata e trascorreranno la notte del 16 marzo in un albergo del Gruppo in Italia, riceveranno un ulteriore bonus di 500 punti … perché i meravigliosi premi del programma fedeltà più blasonato al mondo non restino solo un sogno!

Fai bei sogni con Best Western, il 16 marzo (e tutte le notti dell’anno!)