Best Western Europa Stabia Hotel

Best Western Europa Stabia Hotel

4 stelle – 40 camere – ristorante – piscina
Castellammare di Stabia – Napoli
#bestwesternitalia

Best Western Europa Stabia Hotel è il nuovo affiliato del Gruppo in Campania in provincia di Napoli.

Situato a soli 650 metri dalle Terme di Stabia, l’hotel gode di posizione strategica anche per raggiungere Napoli e Salerno o visitare Sorrento, la Costiera Amalfitana e Pompei.

Siamo entusiasti dell’affiliazione a Best Western – dichiara Francesco D’Assisi Donnarummacrediamo che questa scelta contribuirà a esprimere pienamente il potenziale della nostra struttura. Non solo, la presenza di un marchio internazionale come Best Western potrà generare effetti positivi anche sulla promozione del nostro territorio”.

Best Western Europa Stabia Hotel ha 40 camere ampie e climatizzate alcune con vista sul magnifico panorama del Vesuvio e sul Golfo di Napoli. La struttura è ideale anche per un soggiorno con i bambini grazie alle ampie ed accoglienti Camere Family.

Il Ristorante “Le Sorgenti”, aperto su prenotazione ai clienti esterni all’albergo, è curato dallo Chef Stefano Esposito e propone un menù della tradizione con prodotti del territorio di terra e mare.
L’area benessere si trova all’interno della struttura: nella bella stagione gli ospiti possono accedere alla piscina e al solarium in giardino.

Tra i servizi disponibili in hotel la navetta gratuita per raggiungere la Stazione Ferroviaria locale e il centro cittadino. Per raggiungere l’aeroporto di Capodichino vengono applicate vantaggiose tariffe ad hoc per gli ospiti.

Best Western Europa Stabia Hotel è prenotabile su bestwestern.it.

Gli iscritti a Best Western Rewards® che soggiornano in questo hotel dal 23 aprile al 23 luglio 2018 ottengono doppi punti.

SOCIAL HUB – Best Western Italia
Hashtag ufficiale: #bestwesternitalia
Twitter: @best_westernITA
Facebook: @BestWestern.Italia
Instagram: bestwesternitalia