Best Western Italia ad HICON

Best Western Italia ad HICON

Il gruppo alberghiero è presente al nuovo evento
su innovazione e tecnologia nell’ospitalità

Martedì 11 dicembre @Base Milano
#bestwesternitalia
@bestwestern_ITA

 

Best Western Italia partecipa a HICON, Hospitality Innovation Conference, nuovo appuntamento dedicato al settore dell’ospitalità. Il gruppo alberghiero è tra le prime aziende ad accogliere l’invito degli organizzatori a conferma dell’interesse per le iniziative con una vocazione a innovation e tecnologia.

“L’innovazione è nel nostro DNA il contesto di HICON quindi è un habitat naturale per noi. In questo senso, si deve leggere la nostra partecipazione e il contributo che offriremo all’iniziativa.” Giovanna Manzi, CEO Best Western Italia, commenta così la presenza al nuovo appuntamento.

HICON nasce da un’idea di Travel Appeal, è powered by GrowITup e realizzato in collaborazione con Teamwork con la direzione scientifica di Giancarlo Carniani, Mirko Lalli e Nicola Delvecchio, manager con una comprovata esperienza di strategia e organizzazione nel settore alberghiero e del turismo.

Mauro Santinato, Presidente di Teamwork aggiunge: “Siamo felici della fiducia e della partecipazione di Best Western Italia. Tecnologia e ospitalità vanno nella stessa direzione: dobbiamo sempre più guardare al futuro e aprirci alle novità portate dal mondo digitale, dalla tecnologia e dall’intelligenza artificiale, al fine di migliorare la qualità del nostro lavoro e la soddisfazione dei clienti. HICON è il migliore evento per chi vuole capire dove ci sta portando l’innovazione e come far fronte ad essa”.

HICON si svolge in un’intera giornata a @Base Milano, martedì 11 dicembre. Format, location e agenda sono i fattori che candidano il nuovo appuntamento a diventare una vera, grande novità per il settore dell’ospitalità. Ad HICON troveranno così spazio innovazione, tecnologia, design e tutto quanto sta rivoluzionando il mondo dell’ospitalità e dei viaggi.

Appuntamento a Milano, martedì 11 dicembre 2018.

 

Social Hub Best Western Italia:
Hashtag ufficiale:#bestwesternitalia
Twitter: @bestwestern_ITA
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/best-western-italia/