27 Settembre 2018 – Sì, viaggiare…ma con Best Western!

27-Settembre-2018-–-Si-viaggiare…ma-con-Best-Western

BEST WESTERN CELEBRA “LA GIORNATA MONDIALE DEL TURISMO”
CON UNA PROMOZIONE SPECIALE DEDICATA AI SUOI OSPITI VIAGGIATORI

GLI ISCRITTI A BEST WESTERN REWARDS® E GLI OSPITI IN HOTEL IL 27 SETTEMBRE 2018 POTRANNO ACQUISTARE
UN VOUCHER SOGGIORNO ALLA SPECIALE TARIFFA DI 59 EURO.

Viaggiare non è mai stato così facile e conveniente e, oggi, c’è una ragione in più per continuare a farlo approfittando della promozione che Best Western Italia ha promosso in occasione della Giornata Mondiale del Turismo.
Proprio in omaggio alla ricorrenza del prossimo 27 settembre, Best Western ha riservato un’offerta speciale dedicata a chi ama viaggiare in Italia ovvero la possibilità di acquistare un voucher soggiorno di una notte per due persone con prima colazione al prezzo speciale di 59 euro.

Un’offerta unica, valida solo per la Giornata Mondiale del Turismo – dalle ore 9.30 del 27/09/2018, alle ore 9.30 del 28/09/2018 – che permetterà di soggiornare in uno degli hotel del Gruppo in Italia aderenti all’iniziativa fino all’ultimo giorno del 2018, per non perdere l’abitudine di partire anche durante l’inizio della stagione invernale.
Possono approfittare di questa promozione gli iscritti al programma fedeltà Best Western Rewards® o i clienti che il 27 settembre soggiornano in uno degli alberghi del Gruppo, per poter acquistare sul sito, nella sezione dedicata all’iniziativa, il proprio voucher – massimo uno per utente Prenotare/soggiornare è semplice: una volta scelta la destinazione, basta contattare il Centro Prenotazioni Best Western al numero verde 800.820080 comunicando i codici indicati nel Voucher poi partire per la vacanza saldando il soggiorno con il voucher al check in (extra esclusi).

Un percorso emozionale tutto da scoprire scegliendo la località italiana più affine ai propri desideri, per continuare a coltivare quella curiosità e quell’apertura mentale che solo il viaggio può regalare!

Tutti i dettagli della promozione e l’elenco completo delle strutture che aderiscono all’iniziativa sono a questo link: https://www.bestwestern.it/promozioni/giornatadelturismo/default.asp