Best Western sostiene l’associazione Mamma Anna

Best-Western-sostiene-lassociazione-Mamma-Anna-

GIORNATA MONDIALE DELLA PASTA – 25 OTTOBRE 2018

Dal 22 AL 28 OTTOBRE, POSTA LE FOTO DEI TUOI PIATTI DI PASTA

PUOI CONTRIBUIRE A DONARE PASTI GRATUITI

#lapastachefabene

 #bestwesternitalia

 

Un piatto di pasta…sospeso! La tradizionale filantropica napoletana dedicata al caffè viene riletta in occasione della Giornata Mondiale della Pasta, il “Pasta Day”, dedicata al piatto simbolo del Made in Italy del 25 ottobre: diverso oggetto ma comune fine benefico per sostenere chi ha difficoltà a trovare il pasto caldo quotidiano.

Best Western Italia ha deciso di sostenere le attività di Mamma Anna Trust, l’associazione creata da Fulvio Soave affiliato al gruppo con Best Western Hotel Soave a Verona che, con differenti formule, garantisce pasti gratuiti alle persone svantaggiate e in difficoltà economica. E per farlo ha bisogno dei suoi ospiti che potranno contribuire a sostenere questo progetto. Per informazioni su come supportare Mamma Anna il sito è: www.mammaanna.org

Dal 22 al 28 ottobre, infatti, proprio gli stessi ospiti di tutte le strutture Best Western potranno postare foto di piatti di pasta – preparati a casa o gustati al ristorante- con gli hastag #lapastachefabene e #bestwesternitalia: per ogni post pubblicato, Best Western Italia devolverà 1 Kg di pasta a Mamma Anna.

Un modo unico per celebrare uno degli alimenti più amati al mondo, capace di fare la differenza anche in ambito solidale.