Distinguished-Gentleman’s-Ride-Turin-2019-Best-Western

Best Western è hospitality partner di “Distinguished Gentleman’s Ride Turin 2019” evento dedicato ai gentlemen e alle ladies su due ruote in programma domenica 29 settembre 2019.

Centinaia di motociclisti, rigorosamente in abiti da gentlemen e rigorosamente a bordo di moto cafè racer, classiche e storiche sono attesi nel capoluogo piemontese per raccogliere fondi a favore della salute maschile: per la ricerca sul cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio. Una invasione pacifica e con stile per una buona causa.

Best Western ha sposato da subito l’iniziativa: nella sua grande offerta propone infatti anche “Rider Friendly”: una collezione di strutture che offrono servizi pensati proprio a chi viaggia in moto.

Rider Friendly” rende più semplice e confortevole il soggiorno di chi viaggia su due ruote. Negli alberghi Rider Friendly, i motociclisti sono “more than welcome” per loro infatti sono previsti:

Kit di benvenuto con cartina stradale, percorsi in zona, contatti con l’officina più vicina
Parcheggio gratuito nei pressi dell’hotel
Washing Station o una convenzione con autolavaggio
Wipe down towel, un panno in microfibra per la pulizia della moto e del casco
Servizio lavanderia scontato del 30% per soggiorni superiori a 2 notti

Ad oggi sono circa 60 gli hotel Rider Friendly operativi in tutta Italia: da Assisi a Bergamo, da Catania a Lecce fino Treviso i motociclisti appassionati di viaggi on the road e strada panoramiche trovano sempre un hotel Best Western Rider Friendly pronto ad accoglierli insieme alla loro amata due ruote.

L’elenco di destinazioni e alberghi è disponibile online: bestwestern.it/riders

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *