New entry in Campania: San Severino Park Hotel & SPA, Sure Hotel Collection by Best Western

4 stelle • 130 camere • 4 sale meeting • ristorante • spa • piscina

 

Una nuova acquisizione per il network Best Western.

In provincia di Salerno, con il brand Sure Hotel Collection by Best Western, entra nel gruppo San Severino Park Hotel & Spa, 4 stelle a Mercato San Severino.

130 camere e 4 sale meeting, ristorante interno e SPA sono i pilastri dell’offerta della nuova struttura localizzata a 15 km da Salerno e Cava de’ Tirreni. L’hotel è in favorevole posizione rispetto all’uscita dell’autostrada A30 che consente di raggiungere sia le più note località turistiche locali sia le destinazioni a vocazione business, commerciale ed industriale, del territorio.

L’albergo offre 4 tipologie di camera: classic, superior, junior suite e suite family.

La struttura è oggi un perfetto esempio di progetto di ospitalità versatile e flessibile ideale per un soggiorni business, incontri di lavoro ma anche per eventi speciali e break di vacanza.

“Quel che ci aspettiamo con l’ingresso nel network Best Western è potenziare le vendite su nuovi segmenti di clientela e infatti, anche con questo obiettivo, abbiamo di recente concluso un significativo restyling di 24 camere deluxeafferma Delfino Pagano, direttore dell’albergoCon la sua gamma di servizi, ampia e di qualità, la nostra struttura rappresenta un’unicità localmente e crediamo che anche per Best Western possa rappresentare una significativa presenza sul territorio”.

San Severino Park Hotel & SPA, Sure Hotel Collection by Best Western conta su una solida offerta per il segmento MICE: le 4 sale meeting accolgono fino a 250 persone. Il ristorante interno L’Ulivo assicura eccellenti soluzioni F&B per business lunch, catering per eventi, cene aziendali. Giardino e piscina rappresentano spazi extra d’eccellenza per eventi speciali anche per il segmento wedding.

The SPA Comfort Zone è un’area di 950 mq, che entro il 2020 sarà ampliata fino a 2000 mq dotata di piscina con cascate di acqua, piscina idromassaggio, area relax con chaise longue e angolo tisane, 2 cabine per bagno turco, sauna, docce emozionali, stanza del sale, cascata di ghiaccio, cabine per trattamenti estetici e massaggi, spogliatoi con docce. All’interno dello spazio benessere anche la Palestra dove è possibile prenotare allenamenti con il personal trainer. L’accesso alla SPA e alla palestra, aperto alla clientela esterna, è a numero chiuso e su prenotazione.

Conclude l’offerta dell’albergo, il parcheggio, dotato anche di colonnine di ricarica Tesla e due garage gratuiti per gli ospiti.

Gli iscritti ai programmi fedeltà Best Western Rewards e WorldHotels Rewards che soggiornano in questo hotel dal 27 gennaio 2020 fino al 27 aprile 2020, ottengono doppi punti.