Il comfort dell’hotel al servizio di chi lavora

Efficienza, privacy, connessione
Si parte con oltre 30 hotel in più di 20 destinazioni
bestwestern.it/smartworkingroom

 

Offrire spazi per lavoro in spazi sicuri, attrezzati e confortevoli. SmartWorking Room è la soluzione di Best Western pensata per chi, dovendo continuare a lavorare in remoto, ha necessità di privacy e servizi efficienti.

SmartWorking Room è la risposta a chi ha lavorato lunghissime settimane a casa, con uffici improvvisati, inevitabili situazioni domestiche e, spesso, connessione internet instabile. Per chi ha l’esigenza di tornare a lavorare con gli standard consueti di silenzio, privacy, distanza sociale, produttività e concentrazione c’è la nuova iniziativa Best Western.

Appena condivisa con gli hotel, l’iniziativa ha già raccolto l’adesione di oltre 30 strutture in più di 20 destinazioni tra cui grandi città come Milano, Roma e Torino insieme a location secondarie ma, in questo momento, altrettanto strategiche come Ferrara, Vicenza, Viterbo, Ragusa. Un elenco che è destinato a crescere grazie alle progressive riaperture delle strutture previste nelle prossime settimane.

“Siamo arrivati a questa soluzione pensando ad aziende e professionisti che devono ritrovare la piena operatività dando priorità alla sicurezza delle persone – dichiara Sara Digiesi, Chief Marketing Officer del gruppo – Metteremo a loro disposizione camere perfettamente sanificate, complete di tutto ciò che occorre per lavorare al meglio: connessione wifi alta velocità, prese multidevice, una coffee station e ancora servizio concierge, ricevimento di corrispondenza e pacchi, solo per fare qualche esempio concreto dei servizi dell’hotel disponibili per i clienti del nuovo prodotto. E ancora, i nostri hotel avranno un nuovo format da proporre a potranno aprirsi a nuovi segmenti di domanda”.

La conversione delle camere in veri e propri uffici ogni giorno della settimana rappresenta una valida alternativa all’home office e ai grandi open space perché assicura la distanza sociale, elemento essenziale in questa fase dell’epidemia.

Gli hotel stanno ragionando su formule personalizzate in base ai servizi disponibili all’interno delle strutture e alle disposizioni normative che seguiranno: parcheggio, palestra per uso individuale, ristorazione con room service. Chi vorrà prenotare un pernottamento potrà usufruire di una tariffa speciale scontata del 15%.

Tutte le informazioni per scegliere e prenotare la propria SmartWorking Room sono online: bestwestern.it/smartworkingroom

SmartWorking Room
• Postazione scrivania con sedia da ufficio
• Connessione Wi-Fi ad alta velocità
• Prese di corrente multiple per almeno 4 device
• Pulizia giornaliera garantita secondo protocolli di sanificazione aggiornati
• Aria condizionata – Riscaldamento
• Bagno privato con set cortesia
• Corner ristoro: bollitore con the e caffè solubile, 1 litro acqua minerale
• TV/ Smart TV con canali multilingue
• Disponibilità oraria garantita: 9-18

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *