4 stelle – 24 camere – Piscina – SPA– Ristorante

 

Novità di charme per BWH Hotel Group Italia.
Nuovo nato a Polignano a Mare, il Best Western Premier Collection San Lorenzo Boutique Hotel & SPA, 4 stelle con 24 camere affacciate su un luogo magnifico in una location unica al mondo.

“Abbiamo scelto BWH perché è un gruppo alberghiero italiano con un respiro globale: ci può così garantire un differente approccio commerciale, un dialogo con mercati nuovi per larga parte dell’anno. Ci aspettiamo il supporto della rete dei sales attivi in Italia e nel mondo ad un prodotto unico in una destinazione straordinaria”. – queste le parole di Vincenzo SERGI – Hotel Manager, Sales & Revenue Manager del Best Western Premier Collection San Lorenzo Boutique Hotel & SPA.

Lo Stile Moderno ed i richiami shabby chic insieme danno vita ad un’identità unica che si fonde con il territorio di Polignano: dall’hotel si ammira una vista panoramica sulle campagne pugliesi e su tutta la costa adriatica.
Ogni piano dell’albergo è ribattezzato con il nome delle piante tipiche del luogo: mandorlo, carrubo e ulivo sono riportate sulle boiserie delle camere utilizzando il lichene stabilizzato (muschio).
Il Winter Garden, ovvero lo spazio dedicato ad eventi e riunioni, può trasformarsi anche in Congress Room equipaggiata con supporti audio-visivi di ultima generazione.

All’interno dell’albergo il Ristorante per gli ospiti dell’hotel e per i clienti esterni, “Sand Veit” dedicato al Santo patrono di Polignano a Mare, “San Vito Martire”.
Offre un’esperienza di gusto nella piena tradizione locale anche grazie ai prodotti bio della propria azienda agricola posta ad 1 km dall’Hotel, sapientemente utilizzati dagli Chef per i principali piatti proposti durante i servizi della giornata: prima colazione – internazionale e continentale – pranzo e cena quest’ultima con menu à la carte.

A completare l’offerta di Best Western Premier Collection San Lorenzo Boutique Hotel & SPA, è l’area wellness con il Sensò SPA dedicata al benessere, al relax e al contatto con la natura che unitamente alla piscina posta esterna, riscaldata d’inverno renderà davvero Unico il soggiorno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *