New entry nel network BWH: Hotel Cristallo Relais
Sure Hotel Collection by Best Western
Tivoli – Roma 

42 camere . ristorante . 2 sale meeting . piscina

Cresce in modo costante, il numero di hotel del network. La più recente new entry nel gruppo, che ha deciso di affidarsi al gruppo BWH, è una struttura di Tivoli.

Hotel Cristallo Relais di Tivoli ha optato per il brand Sure Hotel Collection, la soluzione soft dedicata ad alberghi presenti in destinazioni secondarie, pensati per viaggiatori che cercano garanzia di qualità e servizi di valore.

“BWH ci ha proposto una soluzione coerente al nostro prodottoaffermano Giuseppina Cofini e Giancarlo Di Virgilio proprietari della strutturaInoltre ci assicura un importante supporto in termini di attività commerciale, un impulso sulla visibilità e, non ultimo dato il momento, ci ha messo a disposizione “Special Protection” un progetto concreto per implementare sicurezza, sanificazione e distanziamento in struttura”.

Hotel Cristallo Relais Sure Hotel Collection by Best Western si trova a Tivoli nei pressi dell’uscita autostrada A24. Una location ideale per visitare, a 5 minuti di auto, Villa Adriana e, a 7 km, il centro di Tivoli, noto per le sue sorgenti termali, e da Villa d’Este.

Il centro di Roma si raggiunge in 30 minuti in auto. Su prenotazione, è disponibile il transfer per l’aeroporto di Roma Fiumicino.

L’albergo offre 42 camere, due sale meeting per eventi fino a 150 persone. Il ristorante interno Il Torchio, recensito anche dalla “Guida del Gambero Rosso” propone piatti della tradizione locale insieme a soluzioni internazionali nonché un’ottima cantina.

A disposizione degli ospiti piscina all’aperto e un cocktail bar. L’hotel è prenotabile su bestwestern.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *