New entry a Palermo nel network BWH: Hotel Casena dei Colli

Sure Hotel Collection by Best Western

83 camere – 3 sale meeting – giardino

 

E’ prenotabile sui sistemi BWH un nuovo albergo a Palermo: Hotel Casena dei Colli Sure Hotel Collection by Best Western è l’ultima struttura in ordine di tempo ad affidarsi al gruppo per la ripartenza del 2021.

La proprietà di Hotel Casena dei Colli ha trovato nel brand Sure Hotel Collection by Best Western, la soluzione ideale per la propria struttura: gli hotel con questo marchio sono presenti in destinazioni di nicchia e sono l’ideale per viaggiatori che in un hotel vogliono garanzia di qualità e servizi di valore.

“La soluzione BWH ci ha convinto per l’ampiezza dei servizi proposti – afferma Giuseppina Solito, amministratore unico dell’hotel – Oltre alla notorietà del brand, le competenze dello staff, le innovazioni tecnologiche e l’impianto di soluzioni per sicurezza e distanziamento di “Special Protection” oggi ritenute essenziali da tutta la clientela che decide di soggiornare in hotel”.

Hotel Casena dei Colli è situato in un’area silenziosa e gode di una posizione strategica ideale per scoprire le bellezze artistiche e del territorio circostante: è equidistante tra le spiagge di Mondello ed il centro storico di Palermo. Il porto dista solo 5 km, l’aeroporto Falcone Borsellino è a circa 20 minuti in auto e il magnifico Duomo di Monreale si raggiunge in 15 minuti. A pochi metri dalla struttura si trova il teatro di Verdura, dove si esibiscono artisti di notorietà nazionale ed internazionale, e la palazzina “alla Cinese” immersa nel parco della Favorita.

Gli impianti sportivi si trovano a poche centinaia di metri: ad esempio lo stadio comunale Renzo Barbera che ospita al suo interno il museo del Palermo calcio, la piscina olimpionica ed il tennis club sede di tornei nazionali ed internazionali.

L’albergo offre 83 camere, tre sale meeting di 350, 130 e 35 mq.

Completano l’offerta servizio bar e servizio ristorante, noleggio ebike a pedalata assistita, transfer per l’aeroporto su prenotazione.

L’hotel, seconda struttura del gruppo a Palermo, è prenotabile su bestwestern.it.

 

 

Sure Hotel Collection – Valore e Garanzia
Una collection che riflette l’impegno di BWH Hotel Group nel valorizzare le strutture e garantire comfort agli ospiti.
Gli alberghi Sure Hotel Collection rappresentano la soluzione ideale per imprenditori alberghieri che puntano a ottimizzare gli investimenti.
Un format di partnership destinata ad alberghi presenti in destinazioni di nicchia, pensati per viaggiatori che cercano garanzia di qualità e servizi di valore con il massimo del rapporto qualità-prezzo.