Best Western è Official Hotel di Generali Milano Marathon 2021, la competizione prevista per domenica 16 maggio.

“Siamo lieti di tornare ad essere partner di questo importantissimo evento a Milano sostenendo lo sport, i suoi valori e, soprattutto, partecipando alla ripresa della meravigliosa città che la ospita, con sua grande vitalità – afferma Sara Digiesi CMO di BWH Hotel Group Italia – Ogni maratona è simbolo di resistenza e determinazione. Quest’anno, empatizziamo con i maratoneti e viviamo ogni giorno con la speranza di aver davanti ormai solo l’ultimo chilometro prima di tornare a muoverci, vivere e stare insieme come amiamo.”

Gli iscritti alla corsa e lo staff tecnico saranno ospitati nel centralissimo BW Plus Hotel Galles, 4 stelle del gruppo in Piazza Lima, nel cuore di Corso Buenos Aires. La sicurezza di tutti gli ospiti è garantita dal protocollo Special Protection che regolamenta distanziamenti, sanificazione, accesso agli spazi comuni e ristorazione.

L’attenzione per lo sport, in generale e per la corsa in particolare, non è una novità in casa Best Western dove gli Hotel Sport Friendly sono da tempo attrezzati per accogliere ospiti appassionati di running e attività fisica. Tutte le info online: bestwestern.it/sport

A loro, oltre all’ospitalità targata Best Western, gli alberghi offrono late check-out, colazione personalizzata, accesso extra alla palestra e itinerari per allenarsi nei pressi dell’albergo.
Tutte le informazioni e gli hotel aderenti all’iniziativa sono online: bestwestern.it/sport

Dopo il rinvio della 20ma edizione, prevista nel 2020, a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto, gli Organizzatori, in accordo con la FIDAL – Federazione Italiana di Atletica Leggera- hanno individuato nel 16 maggio la data per la competizione.
“Correre insieme, ovunque” è il leitmotiv della Generali Milano Marathon Special Edition 2021, che per le sue caratteristiche rimarrà unica nella storia dell’evento.
Il percorso di 42.195 metri si sviluppo su un circuito di 7,5 chilometri, che sarà ripetuto più volte, nell’area di City Life.