Si arricchisce il servizio dedicato alle aziende partner
del primo network italiano per hotel e capillarità

 

BWH Hotel Group Italia, primo network in Italia per numero di hotel e presenza capillare, pensa alle PMI con una nuova piattaforma.

My BWH è la nuova Client Suite sviluppata per i partner commerciali del Gruppo che consente di gestire le prenotazioni degli hotel italiani del Gruppo in modo semplice e sicuro grazie ad un’interfaccia chiara e intuitiva.

“Il progetto si inserisce in una più ampia valutazione delle nuove esigenze delle aziende clienti. La digitalizzazione e l’integrazione dell’architettura informativa giocano infatti, sempre più, un ruolo chiave sia in hotel sia nelle fasi precedenti e successive al soggiornoafferma Sara Digiesi Chief Marketing Officer di BWH Hotel Group ItaliaLa nuova Client Suite, pensata per rendere più fluida ed immediata l’experience, è il luogo di sintesi di personalizzazioni, di tariffe riservate e della storia dei partner commerciali a cui è dedicata”.

My BWH arricchisce infatti le attività di supporto che la forza commerciale del Gruppo, insieme al Customer Service, da sempre offre alla clientela business.

My BWH consente di gestire H24, in piena autonomia, tutti i servizi legati alle trasferte aziendali e di accedere alle tariffe negoziate. E’ una soluzione funzionale e utile per chi gestisce la prenotazione di hotel per i propri dipendenti e collaboratori, alleggerisce le procedure e collega le diverse fasi: prenotazione, soggiorno più la reportistica e lo storico.

La Client Suite si integra con l’architettura informativa del Gruppo ed è versatile per le necessità di chi gestisce le prenotazioni, per ottimizzare il servizio reso a colleghi e dipendenti e consente di raccogliere dati in modo immediato e sicuro.

Grazie a My BWH chi prenota tiene traccia delle preferenze indicate dai colleghi, inclusi i dettagli del programma Best Western Rewards®, e permette di selezionare strutture e servizi perfettamente allineati con le aspettative e accrescere così la soddisfazione dei viaggiatori.

Al momento sono in pieno svolgimento, a cura dei componenti del Team Sales, le sessioni formative destinate alle aziende, ai travel manager. Futuri sviluppi sono in corso per agenzie e t.o.

Per informazioni sui training, per richiedere una convenzione o un profilo aziendale si può scrivere a: commerciale@bwhhotelgroup.it