120 alberghi e + 90 destinazioni per riscoprire l’Italia: Italian Summer Selection 2021

120 alberghi e + 90 destinazioni per riscoprire l’Italia: Italian Summer Selection 2021

tra mare, arte, dediche e bike tour

l’offerta Leisure 2021 di BWH Hotel Group Italia

 

BWH Hotel Group Italia presenta la nuova offerta Leisure 2021.

Una stagione di rilancio che BWH apre con la sicurezza al primo posto: grazie a Special Protection, protocollo ampiamente collaudato che assicura sanificazione, igiene e distanziamento.

Per l’estate 2021 sono oltre 90 le destinazioni per 120 alberghi che BWH Hotel Group Italia presenta ufficialmente con Italian Summer Selection 2021 un’offerta Leisure per ogni desiderio di viaggio, weekend, tour o vacanza.

Il catalogo completo si può consultare e scaricare a questo link:

Molteplici le occasioni e le proposte di soggiorno di Italian Summer Selection 2021: pensate per target e motivazioni d’acquisto differenti ma accomunate da attenzione agli ospiti con lo spirito di servizio e l’accoglienza tipica degli hotel del Gruppo.

Italian Summer Selection 2021 presenta l’offerta degli hotel di tutti i tre brand BWH, Best Western, WorldHotels e Sure Hotel:

  • Evasioni: Private City, Gourmet, Romantic, Exclusive e Country Chic per chi non vede l’ora di partire
  • Dediche: Kids, Pets, Sport, Rider, Digital Nomads per ogni desiderio di ogni ospite
  • Città d’Arte: il meglio delle destinazioni artistiche del nostro paese
  • Mare: Liguria, Sicilia con cataloghi dedicati in tutte le destinazioni

Dopo il grande apprezzamento del 2020, torna anche la soluzione per il Digital Nomads un ospite che in BWH trova la sua dimensione ideale di smart tourism, lavoro e viaggio: un confortevole desk in camera, connessione wifi super veloce, room service gratuito più tea & coffee corner sempre a disposizione.

Particolarmente vantaggiosa è la soluzione Tour Carnet: Italia, Bike & Ride, Gusto e Tour Regionali, formula itinerante per due persone, per 5 o 10 notti, in numerosi hotel del Gruppo, in camera doppia con colazione sempre inclusa e tariffe molto competitive e commissionabili.

E ancora, grazie al prolungamento dell’utilizzo dei bonus vacanze, il gruppo offre la possibilità di richiedere un preventivo personalizzato. Per prenotazioni: https://www.bestwestern.it/promozioni/bonusvacanze/

Il catalogo prevede anche attenzioni e riconoscimenti per gli agenti di viaggio e i tour operator. Per informazioni si può contattare l’Ufficio Leisure via email: leisure@bwhhotels.it

Le prenotazioni potranno avvenire online, sul sito di compagnia, in tutte le sezioni dedicate ad ogni proposta, e tramite il Centro Prenotazioni – CRO al numero 800.820080.