I DUE BRAND INSIEME PER IL LANCIO DI “FREEDA MAPS”

Per BWH Hotel Group Italia l’estate inizia nel segno di Freeda.
Gli hotel del gruppo, 180 strutture in 120 destinazioni italiane, accoglieranno le Freedas e i team della media company in occasione delle loro produzioni.

Da questo accordo nasce il nuovo format “Freeda Maps” che vede protagoniste le Freedas in tour attraverso destinazioni in Italia da scoprire e riscoprire. Prima tappa Milano: live il 18 giugno alla ricerca di spunti sempre nuovi per vivere la metropoli.

Insieme a loro, la grande community Freeda, scoprirà il vero senso del “chilling” in hotel, le soluzioni di ospitalità degli alberghi Best Western e WorldHotels e i servizi che solo un albergo può offrire ai suoi ospiti: camere accoglienti, sempre pronte e sicure, wifi ovunque e illimitato, colazione healthy ma golosa e tanto altro da scoprire insieme.

Con questa operazione BWH Hotel Group, lieta di essere stata scelta da Freeda, intercetta un universo cui presentare anche i servizi e le attenzioni più innovative quali ad esempio le formule Millennials, Digital Nomads e smart working room in cui la tecnologia è always on: web check-in e web check-out, pagamenti online, wifi ad alta velocità in camere e aree comuni.

E ancora, tutto il meglio dell’ospitalità con la piena sicurezza dei protocolli Special Protection.

La partnership prevede anche la realizzazione di un’“illustrazione”, il format originale Freeda pensato per i social che racconta i brand e la loro identità. La campagna su Instagram è prevista per la prima settimana di luglio.

 

 

Freeda Media
Freeda è una media company – fondata a settembre 2016 da Andrea Scotti Calderini e Gianluigi Casole – che ha l’obiettivo di diventare la voce più rilevante per le nuove generazioni a livello globale. Con una community di più di 8 milioni persone che interagiscono con i suoi contenuti ogni giorno, Freeda è costruita sulle piattaforme dove le nuove generazioni trascorrono la maggior parte del proprio tempo online, come Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn e TikTok, raggiungendo ogni mese più di 80 milioni di persone. Il team di Freeda è composto da più di 200 persone tra Milano, Madrid e Londra.

Press Contact Freeda Media
Giuseppe Stamegna
giuseppe.stamegna@cominandpartners.com – 3920240063

 

BWH Hotel Group Italia
Nata nel 2019, BWH Hotel Group Italia è presente in oltre 100 paesi con 4500 strutture in tutti i continenti. Gruppo leader in Italia, conta oggi 180 strutture presenti su tutto il territorio nazionale. BWH Hotel Group, in Italia, è gestita da una cooperativa di albergatori e può contare su uno staff di oltre 60 persone. Al gruppo fanno capo tre brand: World Hotels, Best Western, Sure Hotel Collection.
Capillarità, qualità, innovazione e soluzioni personalizzate sono le keyword che BWH Hotel Group mette al servizio degli albergatori del suo network. E ancora gli accordi di marketing e distribuzione globali capaci di assicurare concreti vantaggi cui, altrimenti, i singoli hotel non avrebbero accesso.

Press Contact BWH Hotel Group Italia
Monica Sicorello
monica.sicorello@bwhhotelgroup.it – 334.6396102