A TTG Travel Experience, Giovanna Manzi si è aggiudicata il premio TTG STAR 21Personaggio del Turismo dell’anno.

La CEO di BWH Hotel Group Italia ha raccolto i voti del mondo del turismo e in particolare del settore alberghiero grazie al suo spirito ottimista e realista, da manager ma con uno spirito imprenditoriale.

La motivazione del premio recita infatti: “Giovanna Manzi ha saputo definire un piano di recovery nel momento più difficile, individuare le opportunità offerte nonostante la situazione critica e traghettare l’azienda attraverso i mesi più complessi. Ha tenuto unita una vasta compagine fatta di albergatori e staff d’hotel, dipendenti e manager del gruppo, partner e collaboratori. Il risultato è che il network degli alberghi non solo ha tenuto, ma ha saputo consolidarsi grazie alla sua capacità di trasmettere fiducia”.

Il direttore di TTG Italia, Remo Vangelista ha consegnato il premio a Giovanna Manzi e dichiarato: “Il nostro giornale in tutti questi mesi è come sempre stato vicino al mondo del travel, cercando di fornire tutte le informazioni utili al comparto e raccontando le storie di chi, tutti i giorni, sta tentando di resistere a questa tempesta che sembra non finire mai. Sono emerse persone che si sono schierate in prima linea per risollevare le sorti non solo della propria azienda, ma di tutto il comparto“.