BEST WESTERN VILLA MARIA HOTEL & CONGRESS CENTER presenta LA NUOVA OFFERTA PER EVENTI E MEETING IBRIDI

23 novembre dalle 10 alle 13

 4 STELLE – 87 CAMERE – 8 SALE MEETING – 6 ETTARI OUTDOOR – RISTORANTE E BAR – SPA

FRANCAVILLA AL MARE

 

BW Villa Maria Hotel & Congress Center, rinnova la sua offerta di servizi per il settore degli eventi.
Grazie alla recente implementazione di nuovi servizi, l’hotel ha infatti arricchito la dotazione tecnologica che consente di organizzare eventi e meeting ibridi.

Martedì 23 novembre dalle ore 10 alle ore 13 saranno presentate tutte le grandi novità dell’hotel per il settore MICE. Per partecipare i contatti sono:

EMAIL: congressi@hvillamaria.it
Telefono: 085.45005.507

BW Villa Maria Hotel & Congress Center si candida quindi ad essere struttura all’avanguardia in un contesto davvero straordinario. La struttura infatti è immersa in un parco secolare di 6 Ettari costellato di pini marittimi dove è possibile organizzare gli eventi, e gode di una posizione strategica a soli 15 minuti in auto da Pescara, Chieti e dall’aeroporto internazionale d’Abruzzo.

Al suo interno è possibile organizzare convegni, eventi, manifestazioni, esposizioni, meeting, colazioni di lavoro e business dinner. Da oggi anche in modalità ibrida, in presenza e contemporaneamente in streaming per gli ospiti collegati online.

L’organizzazione assicura gestione e supporto streaming & videoconferenza sulle piattaforme più utilizzate.
Inoltre è possibile noleggiare ledwall, monitor e schermi di ogni dimensione: disponibilità di singoli pannelli ledwall fino a costruire proiezioni di dimensioni variabili sia di giorno che di notte, all’interno ed all’esterno.

Tra gli altri servizi dell’albergo: un service per riprese audio e video professionali, traduzione simultanea in sede virtuale, segreteria organizzativa e assistenza dedicata per tutta la durata del progetto: dalla prenotazione al post evento.

F&B
La ristorazione è gestita internamente: La sala Illumina è il ristorante che attraverso grandi vetrate si affaccia sul parco e può accogliere fino a 60 persone in alternativa al grande Salone delle Feste con capienza massima di 200 posti che offre l’accesso ad una panoramica terrazza sul mare. Le proposte menu del territorio propongono piacevoli e gustose incursioni internazionali. Completa l’offerta F&B l’American Bar all’interno della location.

Outdoor Green
La posizione in collina dell’hotel regala una posizione privilegiata da cui osservare lo straordinario panorama verso la costa grazie anche ad un notevole spazio outdoor dove poter organizzare coffee-break, lunch, dinner e feste di vario genere.

LINFA è la SPA dell’albergo che, su prenotazione, offre numerosi percorsi wellness: dalla zona relax, con piscina, sauna, bagno turco e tisaneria, alle cabine per trattamenti e massaggi personalizzati.

Il parcheggio è disponibile gratuitamente e offre 150 posti auto.

Nel dettaglio:
LUCI E STRUTTURE – Podio in Plexiglass. – Pedane h20/40/60/80/100 cm per realizzazione palcoscenici. – Impianti di illuminazione motorizzati a led con luce calda e zoom integrato. – Strutture ad americana duo/trio/quadro per allestire in sicurezza le nostre attrezzature. – Assistenza tecnica con datori luci altamente specializzati. – Consulenza e realizzazione layout scenico dell’evento.

VIDEO – Eventi Ibridi on line e in presenza attraverso l’uso di telecamere PTZ motorizzate controllate da regie video grafiche. – Gestione live Streaming e videoconferenza sulle principali piattaforme. – Schermi da proiezione frontale e retro di varie dimensioni e con molteplici supporti. – Monitor video da 40 a 75 pollici montati su carrello o traliccio verticale. – Ledwall passo 2.9/3.9 indoor e 4.8 outdoor per ogni esigenza di schermo. – Impianto di videoproiezione ad alta luminosità con utilizzo di ottiche a raggio lungo e corto. – Servizio di ripresa audiovideo con videocamera e registrazione. – Servizio con fotocamere. – PC Notebook – Estensori per trasporto cavi video per lunghe distanze anche in fibra ottica. – Assistenza tecnica con operatori video professionisti.

AUDIO – Traduzione simultanea Ablio Conference in sede virtuale (Virtual Seet) – Amplificazione sonora ad hoc per ogni tipo di ambiente con regia audio digitale. – Microfonia a collo di cigno e Radiomicrofonia professionale a mano, headset e lavalier. – Sistema di visita guidata. – Sistemi audio a batteria. – Assistenza tecnica con fonici certificati

Online: https://www.hvillamaria.it/it/sale/?gzttgg=2
Per richiedere informazioni: https://www.hvillamaria.it/it/sale/form-contatti1.html
Social: https://www.facebook.com/villamariahotelspa/?ref=hl