BWH HOTEL GROUP – I SOFT BRAND DI APPEAL GLOBALE

,

Phoenix, Arizona (Febbraio X, 2022) – BWH Hotel Group continua ad ampliare il suo appeal sui viaggiatori e imprenditori alberghieri grazie all’espansione dell’offerta di hotel soft brand nel suo portafoglio.

Attraverso l’espansione, i nuovi lanci e le acquisizioni, BWH Hotel Group ora offre sette opzioni di soft brand che vanno dall’economia al lusso, offrendo esperienze uniche che si adattano alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore e investitore.

Il polo dell’ospitalità globale vanta, attualmente, circa 500 hotel e resort attivi appartenenti ai soft brand in tutto il mondo, con oltre 110 nuove proprietà in cantiere a livello globale. Solo negli ultimi quattro mesi, BWH Hotel Group ha attivato oltre 30 hotel in soft brand in tutto il mondo.

“Le esigenze e le preferenze dei viaggiatori e degli imprenditori alberghieri oggi sono in costante evoluzione e noi ci impegniamo a superare le loro aspettative” dichiara Larry Cuculic, Presidente e Amministratore Delegato di BWH Hotel Group. “Sono orgoglioso della crescita del nostro portafoglio, con 7 soluzioni di soft brand e 18 marchi totali in ogni segmento. Sono fiducioso che le nostre soluzioni alberghiere flessibili e moderne continueranno ad entusiasmare chi si occupa di sviluppo nel settore immobiliare alberghiero, a generare entrate per i nostri hotel ed invogliare gli ospiti a sperimentare le nostre proprietà uniche in tutto il mondo.”

“La crescita che abbiamo visto in tutto il nostro portafoglio di soft brand è davvero eccezionale e non prevediamo un rallentamento “ ha dichiarato Brad LeBlanc, Senior Vice President e Chief Development Officer di BWH Hotel Group. “Molte proprietà appartenenti ai soft brand hanno superato la pandemia meglio perché queste soluzioni oggi stanno diventando sempre più attraenti. Chi investe cerca più indipendenza e creatività per il proprio hotel, mentre i viaggiatori cercano esperienze di viaggio più autentiche. Di conseguenza, i soft brand continueranno a essere al centro dell’attenzione di BWH Hotel Group nei mesi e negli anni a venire.”

Le offerte di soft brand di BWH Hotel Group includono:

  • SureStay Collection: un’offerta alberghiera premium-economy che offre agli albergatori indipendenti l’opportunità di mantenere la loro identità e individualità locale. Gli hotel SureStay Collection più nuovi sono:
    – Charlevoix Inn and Suites a Charlevoix, MI
    – Villa Inn and Suites a Hearst, Ontario
    – Pitbauchlie House Hotel a Dunfermline, Scozia
    – Boship Lions Farm Hotel in Hailsham, Inghilterra
    – Hotel Oasi a Levanto, Italia
  • BW Signature Collection: Una collezione soft brand di fascia medio-alta che offre flessibilità agli albergatori. I più recenti ingressi sono:
    – Lighthouse Inn & Suites a Isola di Smeraldo, NC
    – Lakeshore Hotel & Suites a Fountain Hills, AZ
    – The Westfield Inn a Westfield, NJ
    – Albergo LeBlanc in Pigeon Forge, TN
    – L’Hotel Kyoto Palace a Kyoto, Giappone
    – Aruba’s Life Vacation Residences a Noord, Aruba
    – Brion City Hotel a Willemstad, Curacao
    – Les Demeures de Varennes a Varennes Jarcy, Francia
    – Ten Hotel a Upplands-Vasby, Svezia
  • BW Premier Collection: Una collezione accuratamente selezionata di hotel upscale nei mercati di destinazione. Le recenti aggiunte a BW Premier Collection includono:
    – Cherry Valley Hotel a Newark, OH
    – Hotel Eastlund a Portland, OR
    – Robert Treat Hotel a Newark, NJ
    – Bangor Aviator Hotel a Bangor, ME
    – The Hub Murray Hill a New Providence, NJ
    – C Hotel by Carmen’s a Hamilton, ON
    – Hotel de Cambis ad Avignone, Francia
  • Collezione Worldhotels: composta da quattro collezioni uniche: Worldhotels Luxury, Worldhotels Elite, Worldhotels Distinctive e Worldhotels Crafted che offrono opzioni di soft brand che dall’upscale al luxury. Gli ultimi ingressi sono:
    – Ness Walk Hotel a Inverness, Scozia – Luxury Collection
    – The Kingsmills Hotel di Inverness, Scozia – Elite Collection
    – The Bruntsfield Hotel di Edimburgo, Scozia – Elite Collection
    – Layan Green Park a Phuket, Thailandia – Distinctive Collection
    – Gleddoch Hotel Spa & Golf a Langbank, Scozia – Distinctive Collection
    – Kasteel de Vanenburg a Putten, Paesi Bassi – Distinctive Collection

Ogni hotel con soft brand riceve sistemi e supporto di grande valore ed è integrato con l’accesso ai siti web di BWH Hotel Group, alle partnership globali e al sales team. Gli albergatori traggono vantaggio dalla reputazione di BWH Hotel Group per il servizio clienti di qualità, l’accesso ai programmi Best Western Rewards e Worldhotels Rewards, che vantano circa 50 milioni di iscritti in tutto il mondo.