AIDEN® DI BWH HOTEL GROUP® – 30 NUOVI HOTEL IN SCANDINAVIA – IN ITALIA: AIDEN JHD DUNANT HOTEL

,

Aiden raddoppia il portfolio di boutique hotel nel mondo con il lancio del marchio in Scandinavia e India

Milano, 31 Gennaio 2023 – Importanti risultati per BWH Hotel Group e il brand Aiden, il marchio boutique hotel, chic ed esclusivo destinato a crescere di oltre il 200% con il raddoppio del portfolio previsto nel solo 2023.  

I punti chiave della crescita del marchio includono il recente lancio di Aiden in India e in Scandinavia, dove sono stati aggiunti 30 nuovi hotel ognuno dei quali offre un innovativo servizio di hologram concierge. 

Aiden è un brand che offre agli ospiti un’esperienza di soggiorno nei migliori boutique hotel, resort e alloggi di lusso del gruppo, e un’esperienza unica tanto quanto la destinazione di ogni hotel. Il marchio vanta attualmente 19 hotel nelle principali destinazioni turistiche in tutto il mondo, come Australia, Francia, Italia, Corea del Sud e negli Stati Uniti, in città come Scottsdale, Arizona; Austin, Texas; e Berkley, California. 

“Non si può negare che i viaggiatori oggi siano alla ricerca di esperienze distintive che incarnino il carattere della destinazione dove si trova l’hotel, e questa è una delle caratteristiche di Aiden“, ha dichiarato Larry Cuculic, Presidente e Chief Executive Officer. “Questo marchio soddisfa gli interessi in evoluzione dei viaggiatori di oggi, offrendo loro un’esperienza da boutique hotel in una struttura legata a un gruppo alberghiero globale e affidabile. Anche gli operatori stanno riconoscendo l’interesse dei viaggiatori per Aiden: il marchio sta rapidamente diventando l’hotel boutique di riferimento per la prossima generazione di operatori.”. 

In Italia il brand Aiden è stato scelto da Eugenio Gallina, proprietario di JHD Dunant Hotel a Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova. Una struttura con una vocazione alla creatività e all’accoglienza, un design davvero unico e originale. “La scelta di Aiden per il nostro JHD in provincia di Mantova nasce dalla volontà di associare il nostro hotel design ad un brand innovativo e contemporaneo – dichiara Eugenio Gallina – Sono soddisfatto dell’impulso allo sviluppo a livello globale: gli ospiti apprezzeranno gli hotel Aiden pensati per chi ama design e creatività e vuole condividere momenti negli spazi comuni, le aree relax e il ristorante che da noi sono originali ed estremamente accoglienti”. 

I 30 hotel in Scandinavia offriranno il servizio hologram concierge per il check-in, il check-out e i servizi per gli ospiti. Questa tecnologia rivoluzionaria sposa il concetto di innovazione e un servizio clienti di qualità superiore, per offrire un’esperienza unica. 

Gli hotel Aiden in Scandinavia saranno costruiti in posizioni strategiche, vicino a università, grandi aziende e sedi di eventi. La sostenibilità sarà il cuore di queste strutture con l’introduzione di pannelli solari e design modulare per migliorare l’efficienza ambientale. Il primo hotel, Aiden by Best Western Herning, aprirà a febbraio nella città danese di Herning. Sarà il primo hotel costruito a moduli della Danimarca con 204 camere, una palestra con sauna, sale conferenze e aree accattivanti pensate per socializzare o lavorare. 

Informazioni su BWH Hotel Group® 

BWH Hotel Group è un gruppo leader globale nel settore alberghiero al quale fanno capo tre brand , tra cui WorldHotels, Best Western e SureStay Hotel Group. La rete globale vanta circa 4.500 hotel in oltre 100 paesi e territori in tutto il mondo*. In Italia sono 170 gli alberghi del gruppo. 

Con 19 marchi in ogni segmento, dall’economy al lusso, BWH Hotel Group risponde alle esigenze degli sviluppatori e degli ospiti in ogni mercato. 

 

*I numeri sono approssimativi, possono variare e includono gli hotel attualmente in fase di sviluppo.