Acquisizione di WorldHotels
Il futuro della più grande catena alberghiera è oggi!
Il futuro della più grande catena alberghiera è oggi!
Acquisizione di Sadie e Aiden. Il Gruppo cresce ancora!
Best Western è “sport friendly”: servizi e pacchetti in hotel per chi si allena e viaggia.
Due nuovi arrivi nel gruppo, BW Signature Collection e Sure Hotel Collection.
Best Friend è l’assistente virtuale che guida e rende perfetto il soggiorno in hotel.
Best Western compie 70 anni e la festa è globale.
Nasce Best Western Premier Collection, hotel dedicati a chi cerca il valore nell’ospitalità.
Svolta epocale per il gruppo: un nuovo company name Best Western Hotels & Resorts, un nuovo logo e nuovi brand.
VĪB, nasce il brand di hotel per i Millennial, iperconnessi viaggiatori del futuro.
Best Western Italia compie 30 anni: la festa per i fan è su Facebook e in hotel si soggiorna con le tariffe del 1982.
Introduzione del brand Best Western Plus.
Al via Stay for the Planet, l’innovativo programma di sostenibilità ambientale per rendere i soggiorni in hotel sempre più green.
Best Western Italia raggiunge quota 165 hotel. Il programma loyalty cambia nome in Best Western Rewards® per premiare sempre più i clienti più fedeli.
Best Western Italia celebra i 25 anni con Best Stories un concorso letterario per i clienti degli hotel.
Arriva il 60° compleanno dalla nascita del brand: nel mondo si festeggia con un concorso che fa pernottare alle tariffe del 1946: negli USA a 5 dollari e 40.
Viene introdotto Best Western PREMIER® per hotel 4 e 5 stelle per diversificare il brand, in Europa e in Asia.
Best Western arriva in Asia: apre una sede a Bangkok e nasce Best Western China.
Va online in tutto il mondo la prima realease del sito Internet di Best Western.
Al via Gold Crown Club® International, il programma di fidelizzazione dei clienti. In un solo anno supera i 200 mila iscritti.
Il 4 settembre a Parigi con 11 strutture nasce Best Western Italia. È l’inizio una straordinaria case history dell’hotellerie nel nostro Paese.
Si raggiungono grandi risultati: 15 milioni di clienti e 1 miliardo di dollari in ricavo camere. Gli alberghi nel mondo sono 2.654.
Il brand arriva in Europa in Gran Bretagna e Irlanda.
Viene introdotto l’utilizzo delle sei più importanti carte di credito. Con il nuovo rebranding scompare il termine “motel”. Inizia l’espansione nel mondo: Australia, Nuova Zelanda, Messico e America Centrale.
Gli headquarter passano a Phoenix in Arizona, dove ancora oggi risiedono, per assicurarsi una posizione strategica.
Con il nome di “Best Eastern”, entrano nel Gruppo i motel a Est del Mississippi.
Nasce “Best Western Motels” dall’idea di M.K. Guertin, un albergatore visionario. La catena nasce con l’obiettivo di connettere hotel e motel in ambito territoriale con una rete di chiamate telefoniche.
La sede di BWH Hotel Group Italia è a Milano, in via Livraghi 1/b, nella zona nord della città, a pochi passi dalla fermata Villa San Giovanni della Linea Metropolitana 1.
Stai cercando un hotel esclusivo in una location d’eccellenza? Scopri subito le strutture World Hotels per una eccezionale guest experience.
La tua soluzione ideale per viaggi di lavoro e vacanza. Best Western e Sure Hotel Collection: location strategiche, servizi di qualità.